Foto de amelia granata


Foto de amelia granata

Ieri, lunedì 23 aprile, è nato il terzo royal baby. Le foto del figlio del principe William e di Kate Middleton: Pippa Middleton, sorella della duchessa, va a vedere il nipotino 24 aprile 2018 - agg. 24 aprile 2018, 22.11 Elisa Porcelluzzi

William e Kate all'uscita dell'ospedale (Instagram, Kensington Royal)William e Kate all'uscita dell'ospedale (Instagram, Kensington Royal)

Si attende con ansia la rivelazione sul nome del terzo Royal Baby, figlio di Kate Middleton e William Windsor nato ieri a Londra. Il toto nomi è in fermento, intanto tra i primi a fare visita al piccolo arrivato è la sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton. Pippa, che secondo i tabloid britannici sarebbe anche lei in dolce attesa, si è recata e poi trattenuta per due ore nell’appartamento 1A con la sorella maggiore Kate e i bambini. Un modo anche per iniziare a far pratica, visto che le voci parlano di nascita prevista per ottobre. Pare inoltre sia stata proprio la duchessa di Cambridge la prima ad essere informata della gravidanza della sorellina, dopo il marito e futuro papà James Matthews. Tuttavia non c'è alcuna conferma dai diretti interessati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA NUOVA STAR INGLESE

Le foto del terzo Royal Baby hanno non solo fatto il giro del mondo, ma hanno già conquistato tutti. Bellissimo e sereno tra le braccia di mamma Kate Middleton che ha stupito per la terza volta le mamme di tutto il mondo mostrandosi felice, serena e in perfetta forma a meno di ventiquattro ore dal parto, la vera star è sicuramente il terzo Royal Baby che, nelle prossime ore, potrebbe avere finalmente un nome. Il suo arrivo è stato celebrato non solo in Inghilterra, ma anche in tutto il mondo. Quinto in linea di successione al trono, il Terzo Royal Baby, pur essendo un maschio, avrà sicuramente meno pressioni rispetto al principe George che sta già crescendo come un futuro re ricevendo un’educazione serratissima. Pur essendo un neonato come tutti, dunque, il Terzo Royal Baby è la nuova star inglese che sta rubando la scena al piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Ora, l’attesa, è tutta per il nome. La Duchessa di Cambridge romperà con la tradizione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I NOMI IN POLE

L’annuncio del nome del Terzo Royal Baby non è ancora arrivato. Probabilmente, per conoscere il nome scelto da Kate Middleton e dal Principe William per il terzogenito sarà necessario aspettare ancora un po’. In Inghilterra, però, i bookmakers sono letteralmente scatenati e, ad oggi, sembra che i nomi favoriti siano Arthur, quotato a 2,75. Segue James, a quota 6,00, infine Albert e Philip quotati entrambi a 7,00. Tuttavia, c’è chi sta scommettendo anche su Charles, il nome del nonno, che tuttavia non dovrebbe essere scelto dal momento che la Principessa Charlotte porta già il nome del nonno paterno. In Inghilterra sono sicuri che la duchessa di Cambridge e il Principe William sceglieranno un nome presente nella tradizione inglese anche se chi non esclude che i neo genitori, dopo aver omaggiato la famiglia reale con George e Charlotte, potrebbero anche scegliere un nome più moderno. L’annuncio sul nome arriverà domani, a quarantotto ore dalla nascita del terzo Royal Baby? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VITA A CORTE DEL TERZO ROYAL BABY

La vita a corte del terzo Royal Baby è ufficialmente cominciata. Kate Middleton e il Principe William hanno riportato il piccolo a Kensington Palace dove, come scrive Vanity Fair, si respira un’atmosfera informale. La Duchessa di Cambridge, pur stando attenta al rigido cerimoniale di corte, sta crescendo i figli in un ambiente accogliente e informale. Kate, infatti, può contare sull’aiuto di un paio di domestici potendosi occupare in prima persona dell’educazione dei figli. La persona fondamentale per la crescita dei bambini, oltre a quella di mamma Kate e papà William è quella della Tata spagnola Maria Borrallo che si occupa della cura dei bambini, accompagnandoli anche al parco per farli giocare. Poi c’è la governante Antonella Fresolone che ha lavorato per ben 13 anni a Buckingham Palace. Diversamente da Lady Diana e del Principe Carlo, dunque, la vita di Kate e William è quella di una giovane coppia che, pur con tutti i privilegi della loro condizione, cercano di condurre una vita normale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KATE MIDDLETON LA DONNA BIONICA

Kate Middleton ha (quasi) rubato la scena al terzo royal baby. Ieri, la Duchessa di Cambridge ha messo alla luce un nuovo bimbo, e quando è uscita dalla clinica per la classica foto di rito a fianco del marito e con il neonato in braccio, è apparsa praticamente perfetta, quasi bionica. Nessuno avrebbe mai pensato che quella giovane donna avesse partorito soltanto poche ore prima. Alle 11:01 la nascita, e all’1:45 pm la prima uscita pubblica, con trucco e parrucco perfetti. Del resto la bella Kate, (che è già bella di se), ha avuto per l’occasione l’aiuto della sua parrucchiera di fiducia, Amanda Cook Tucker, che è stata vista proprio al St Mary’s Hospital, dove è nato il nuovo royal baby. Come dimenticarsi poi di Natasha Archer, personal stylist della Middleton, anche lei molto probabilmente presente ieri in clinica. Capelli perfetti e un trucco leggero ma ben fatto, tutt’altro rispetto alle comuni mortali dopo che partoriscono: nemmeno Chiara Ferragni, l’influencer numero uno al mondo, è apparsa in forma così smagliante dopo aver partorito il piccolo Leo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

E' NATO IL TERZO ROYAL BABY

Il terzogenito del principe William e di Kate Middleton è nato ieri, lunedì 23 aprile, solo due giorni dopo il 92esimo compleanno della bisnonna, la regina Elisabetta II. “It’s a boy”, è un maschio, ha annunciato ieri la scritta luminosa su fondo azzurro in cima alla torre della Bt, dopo la notizia arrivata da Palazzo. Il piccolo (il nome non è ancora stato reso noto alle folle) è venuto alla luce alle 11.01 al St Mary Hospital di Londra, lo stesso dove erano nati George e Charlotte.  I due fratelli hanno fatto visita al neo-arrivato nel primo pomeriggio, poi il royal baby  è stato presentato ufficialmente alla stampa. Prima di lasciare l’ospedale (poche ore dopo il parto) i duchi di Cambridge si sono fermati a salutare la folla per qualche scatto di rito. Kate, con il bambino tra le braccia, ha indossato un abito rosso di Jenny Packham, con maxi colletto di pizzo, che ha ricordato molti il look di Lady Diana in occasione della nascita di Harry. Per i primi due parti, Kate aveva scelto un modello color azzurro con pois bianchi per George e un abito bianco con fiorellini gialli per Charlotte.

COME SI CHIAMERA'?

Il trucco della duchessa è stato curato come sempre dalla sua personal stylist Natasha Archer, che prima di pranzo era stata paparazzata mentre lasciava l’ospedale. Anche per la secondogenita Charlotte, nata il 2 maggio 2015, Kate aveva lasciato in giornata l’ospedale, mentre per George, che venne al mondo di pomeriggio, trascorse una notte in ospedale. Ovviamente a Londra impazza il toto-nomi per il nuovo arrivato della royal family. William ha assicurato che l’annuncio arriverà “presto”, ma in molti scommettono che la scelta sarà molto tradizionale: i favoriti al momento sono Arthur o Albert, come il consorte della regina Vittoria, ma non si esclude Philip, omaggio al bisnonno Filippo. Il nuovo principe è ora il quinto nella linea di successione al trono britannico, preceduto dalla sorellina Charlotte, dal fratellino George, dal padre William e dal nonno Carlo. Nel 2013, infatti,  è stato stabilito che le femmine non venissero più scalzate dai maschi, altrimenti il neonato avrebbe avuto la precedenza sulla sorella.

© Riproduzione Riservata.

SEGNALA STAMPA

POTREBBE INTERESSARTI
Foto de amelia granata 97
IL MERCATINO 40 VOLTE GRAZIE
Foto de amelia granata 82
Отзывы о Комплекс развлечений Soho Square (Египет, Шарм-эль-Шейх)
Foto de amelia granata 36
Fotos de Puente de Brooklyn - Imgenes - Minube
Foto de amelia granata 72
Curso De Fotografa Video National Geographic (20 Libr. - 2.200)
Foto de amelia granata 99
Inilah 10 Gambar Pemandangan
Foto de amelia granata 20
Adriana Sklenarikova. Noticias, fotos y biografa de
Foto de amelia granata 32
Foto de amelia granata 18
Foto de amelia granata 48
Foto de amelia granata 15
Foto de amelia granata 26
Foto de amelia granata 5
Foto de amelia granata 36
Foto de amelia granata 96
Foto de amelia granata 13
Foto de amelia granata 35